• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (22/11 – 28/11)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (22/11 – 28/11)!

Eccoci giunti all'ultima settimana di novembre e, come ogni lunedì, è arrivato il momento di conoscere tutti i festeggiati di questa settimana. Vediamo insieme chi sono!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 9 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (22/11 – 28/11)!

Questa settimana non significa solamente compleanni e foglie arancioni che volano sopra le nostre teste, ma significa anche il ritorno di una delle feste più amate dai giocatori di Animal Crossing: New Horizons: il Festival delle Primiziefestival delle Primizie è in arrivo giovedì 25 novembre!

Ma vediamo ora chi sono i festeggiati di questa settimana che va dal 22 al 28 novembre:

  • Lunedì 22 novembre: LillaLilla, la tigre, e FilomenaFilomena;
  • Martedì 23 novembre: KalinKalin, il pollo;
  • Mercoledì 24 novembre: FranginoFrangino, il cane;
  • Giovedì 25 novembre: WolfgangWolfgang, il lupo;
  • Venerdì 26 novembre: BelindaBelinda, la pecora;
  • Sabato 27 novembre: EnzoEnzo, lo struzzo;
  • Domenica 28 novembre: RonzinaRonzina, il cavallo.

Scopriamo insieme quali sono i loro gusti, qualche curiosità sul loro conto e le loro preferenze in fatto di regali!


Lilla

Cominciamo questa settimana festeggiando il compleanno della tigre dal manto rosa acceso di nome, non a caso, LillaLilla, festeggiata di lunedì 22 novembre! Con le sue sfumature azzurre, la festeggiata fa la sua prima comparsa in New Leaf. Il suo nome giapponese Maririn (マリリン) deriva proprio dalla famosa cantante, attrice e modella americana Marilyn Monroe.

Così come la donna dalla quale prende il suo nome, anche LillaLilla adora tutto quello che riguarda la moda e il make-up, proprio come una vera altezzosa! Attenzione però ai gossip, non riesce proprio a farne a meno. La sua passione principale, invece, è la musica e, per questo motivo, non si perde nemmeno un concerto di K.K. SliderK.K. Slider.

Il suo intercalare base, invece, è smack.

Regali preferiti
Passiamo ora alla domanda che molti di noi si pongono spesso: che cosa potrebbe apprezzare LillaLilla in occasione del suo compleanno?

Se vogliamo puntare su un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più sono quello radioso e quello elegante, mentre i sui colori preferiti sono il bianco e il viola.

Se vogliamo andare sul sicuro, invece, possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero il Vestito di merletto (Blu)vestito di merletto (Blu), oppure possiamo cercare il suo brano musicale preferito, cioè K.K. SynthK.K. Synth.


Filomena

Ma lunedì 22 novembre dovremo festeggiare anche il compleanno di una delle sorelle con la passione per la moda, ovvero FilomenaFilomena! Come ben sappiamo, la nostra festeggiata è la più timida e introversa delle tre sorelle e dedica la maggior parte della sua giornata a confezionare tutti gli abiti che possiamo acquistare presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo.

Inizialmente, nei primi titoli della serie, il ruolo di FilomenaFilomena è quello di rimanere in un angolo del negozio a cucire dalla mattina alla sera, scambiando poche parole col giocatore. A partire da Wild World, invece, parlandole almeno una volta al giorno per più giorni consecutivi, potremo entrare in confidenza con lei. A questo punto, la festeggiata comincerà a raccontarci qualche dettaglio sul suo passato e sulla sua famiglia.

In Animal Crossing: New Horizons, invece, oltre che rivelarci pezzi della sua vita passata, ci regalerà anche dei design unici che potremo utilizzare per personalizzare i nostri oggetti.


Kalin

Passiamo ora a martedì 23 novembre, giorno del compleanno di uno degli abitanti più particolari della serie, ovvero KalinKalin, il pollo. Possiamo dire con sicurezza che la parte più particolare del suo design è l’elmo che porta in testa e che è parte integrante del suo personaggio. Il festeggiato, infatti, assieme a BeccodìBeccodì, è l’unico personaggio a portare un’armatura da cavaliere.

KalinKalin è un abitante dal carattere burbero e, per questo, si diverte molto a fare battute sarcastiche. Inoltre, dovremo stare attenti a non farlo arrabbiare, poiché ha un carattere facilmente irritabile. La sua passione è dedicarsi alla sua formazione personale: se non sappiamo dove trovarlo, dovremo sicuramente cercare al Museomuseo.

Il suo intercalare base, invece, è uovole.

Regali preferiti
Scopriamo ora che cosa vorrebbe ricevere KalinKalin in occasione del suo compleanno!

Se vogliamo andare sul sicuro e far colpo sul nostro festeggiato dobbiamo sicuramente cercare il suo brano musicale preferito, K.K. CoraleK.K. Corale, oppure possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero Giubba da moschettiere (Rosso)giubba da moschettiere (Rosso).

Se invece vogliamo cercare un oggetto o un vestito in particolare, allora dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più sono quello elegante e quello radioso, anche se preferisce in particolar modo quelli di colore marrone o rosso, i suoi preferiti.


Frangino

Raggiungiamo la metà della settimana per festeggiare il compleanno del cagnolino FranginoFrangino, festeggiato di mercoledì 24 novembre. Il festeggiato ha il pelo talmente lungo che arriva a coprirgli completamente gli occhi, tratto dal quale deriva il suo nome! Il suo design, così anche come il suo nome inglese Shep, deriva dalla razza del Cane da Pastore (in inglese Sheepdog).

Il carattere di FranginoFrangino è molto sicuro di sé, tanto che quando scambieremo delle parole con lui potremo notare tutti suoi discorsi sono incentrati sul suo aspetto fisico oppure sul gel che usa per i capelli. Adora anche dedicarsi alla lettura di romanzi e all’osservazione di opere d’arte, anche perché il suo passatempo preferito è la formazione.

Il suo intercalare base, invece, è guau guau.

Regali preferiti
Per fargli il regalo perfetto è necessario conoscere bene i gusti di FranginoFrangino.

Per quanto riguarda abbigliamento e oggetti, il nostro festeggiato preferisce quelli con stile spavaldo e semplice, in particolare quelli dei suoi colori preferiti: nero e bianco.

Il suo indumento preferito è il Gilet di jeans (Colori sbiaditi)gilet di jeans (Colori sbiaditi). Anche i suoi gusti musicali non sono da sottovalutare: se vogliamo optare per una canzone, allora dobbiamo sicuramente regalargli K.K. SwingK.K. Swing.


Wolfgang

Continuiamo a conoscere i festeggiati di questa settimana e passiamo al lupo WolfgangWolfgang, festeggiato di giovedì 25 novembre. Il suo colore predominante è sicuramente il blu, anche se il muso, le zampe e la punta della coda sono, invece, gialli. Il suo nome deriva dal famoso musicista tedesco Wolfgang Amadeus Mozart, anche se potrebbe richiamare anche il nome “lupo” in inglese, ovvero “wolf”.

Anche WolfgangWolfgang è un abitante dal carattere burbero e, per questo, potrebbe apparirci piuttosto freddo e schivo appena arrivato sull’isola. In realtà, più entriamo in confidenza con lui, più ci considererà il suo unico amico. Ha una forte passione per la formazione e adora leggere un bel romanzo all’ombra di un albero, oppure visitare tutte le aree del Museomuseo.

Il suo intercalare base, invece, è zanna.

Regali preferiti
Vediamo ora che cosa vorrebbe ricevere WolfgangWolfgang per il suo compleanno!

Proprio come la sua personalità, WolfgangWolfgang preferisce tutti gli oggetti e i vestiti con stile spavaldo e attivo, soprattutto quelli di colore verde e nero.

Per andare sul sicuro, comunque, possiamo optare per un capo in particolare: la Giacca da aviatore (Marrone)giacca da aviatore (Marrone). La canzone di K.K. SliderK.K. Slider che gli piace di più, invece, è K.K. & BandK.K. & Band.


Belinda

Avviciniamoci sempre di più all’ultimo weekend del mese di novembre e festeggiamo insieme BelindaBelinda, la pecora, venerdì 26 novembre! La festeggiata sfoggia una folta lana giallo acceso, mentre i suoi zoccoli sono in forte contrasto, dato che sono di colore rosa acceso. Il suo nome giapponese Marī (マリー) deriva dalla famosa canzone di Stevie Ray Vaughan & Double Trouble intitolata proprio “Mary Had a Little Lamb” (Mary aveva un piccolo agnellino), diventata poi famosa in tutto il mondo.

BelindaBelinda adora circondarsi di amiche fidate e parlare con loro di make-up e fare del buon gossip sugli abitanti dell’isola. Ebbene sì, è proprio un’altezzosa! Il suo passatempo preferito, infatti, è la moda e non mancherà nel commentare il nostro outfit oppure quello degli altri abitanti.

Il suo intercalare base, invece, è babeeebí.

Regali preferiti
Cosa possiamo regalare alla nostra amica per la sua festa?

Facciamoci indirizzare dagli stili grazioso e radioso, quelli che preferisce in fatto di oggetti e vestiti, mentre i suoi colori preferiti sono il rosa e il bianco.

Il capo di abbigliamento che ama di più è il Maglione con pon-pon (Rosa)maglione con pon-pon (Rosa). Se invece vogliamo puntare su un brano musicale, dobbiamo sapere che il suo preferito è K.K. SoulK.K. Soul.


Enzo

Cominciamo questo tanto aspettato fine settimana festeggiando il compleanno dello struzzo EnzoEnzo, festeggiato di sabato 27 novembre. I suoi colori sono molto sgargianti e spaziano dal rosso al viola, fino al verde del suo ventre. Gli occhi contornati di rosso lo rendono simile alla razza di uccelli chiamata Fagiano, i quali tratti sono ripresi anche nelle piume della coda.

Il nostro EnzoEnzo sfoggia un accento spagnolo e si comporterà sempre come un galantuomo nei nostri confronti e in quelli di tutti i suoi vicini, proprio come un vero sicuro di sé. Adora dedicarsi alla musica: non sarà difficile vederlo mentre canta qualche brano di K.K. SliderK.K. Slider, oppure mentre balla a ritmo di una sua canzone.

Il suo intercalare base, infine, è tambien.

Regali preferiti
Ecco ora qualche consiglio per rendere felice EnzoEnzo in occasione del suo compleanno!

In cerca di un regalo appropriato, possiamo tenere presente che predilige lo stile spavaldo ed elegante, mentre i suoi colori preferiti sono verde e rosso.

Una bella Camicia fischerhemd (Nessuna variazione)camicia fischerhemd (Nessuna variazione) sarà il regalo perfetto, oppure possiamo puntare sulla sua passione e regalargli K.K. TramontoK.K. Tramonto, cioè il suo brano preferito!


Ronzina

Concludiamo la settimana festeggiando il compleanno del cavallo RonzinaRonzina, festeggiata di domenica 28 novembre. Il suo nome deriva sicuramente da “ronzino”, termine utilizzato in antichità per indicare il cavallo di minor pregio. La festeggiata, inoltre, è stata una dei primi personaggi ad essere rivelati della serie, dal momento che appariva nel retro della confezione del gioco Animal Forest.

RonzinaRonzina ha un carattere molto dolce, tanto che adora cucinare e si dimostrerà sempre disponibile e materna nei confronti di tutti i suoi amici. Difficilmente la potremo vedere arrabbiata. Ha una forte passione per la formazione, tanto che ci parlerà spesso di tutti i documentari e i libri che ha letto nel corso della giornata.

Il suo intercalare base, invece, è oh mamma.

Regali preferiti
Cosa possiamo regalarle per festeggiare il suo compleanno al meglio?

Un Cardigan lungo di jeans (Grigio)cardigan lungo di jeans (Grigio) sarà un regalo perfetto, essendo il suo capo d’abbigliamento preferito! Altrimenti, potremmo optare per un vestito o un oggetto con stile semplice o grazioso, possibilmente di colore variopinto, quello che ama di più.

Se invece scegliamo di regalarle un brano musicale, dobbiamo sapere che quello che preferisce in assoluto è Vita selvaggiaVita selvaggia.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Avete già scelto il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (22/11 – 28/11)!