• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (01/04 – 07/04)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (01/04 – 07/04)!

Ci lasciamo ormai alle spalle la Pasqua per avvicinarci alle giornate lunghe e calde della primavera. Ed anche questa settimana torniamo a raccontarvi delle curiosità sui festeggiati di questi giorni. Scopriamo chi sono!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 10 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (01/04 – 07/04)!

Anche in questa prima settimana di aprile ci prepariamo a festeggiare il compleanno di alcuni degli abitanti più amati della serie. Sono nove i festeggiati della settimana che va dall’01 al 07 aprile:

Ecco qualche curiosità che forse non sapete sul loro conto e quali potrebbero essere i regali giusti per loro!


Polpobot

Lunedì 01 aprile, primo giorno del mese di aprile e caratterizzato dalle risate e dagli scherzi, è il compleanno di PolpobotPolpobot! Questo abitante ha fatto il suo debutto nella versione 2.0 di Animal Crossing: New Horizons. Il suo design, così come viene sottolineato da tutti i suoi nomi in giro per il mondo, rappresenta un robot dalle sembianze di un polpo, presentando anche due occhi gialli luccicanti.

Il nostro festeggiato è un abitante dal carattere sicuro di sé, tanto che spesso proverà a fare delle avances nei nostri confronti e di quelli delle altre abitanti dell’isola. Si dimostrerà anche sempre pronto ad aiutarci nel momento del bisogno. La sua passione principale, inoltre, è lo svago e dedicarsi a lunghe sessioni di gioco con i suoi abitanti nella piazza della nostra isola. Non sarà difficile vederlo mentre corre in giro per l’isola con le braccia aperte.

Il suo intercalare base, invece, è clinkclank.

Regali preferiti
Vediamo ora che cosa vorrebbe ricevere PolpobotPolpobot in occasione del suo compleanno!

Se vogliamo puntare su un oggetto o un capo d’abbigliamento in particolare, dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono quello attivo e quello semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il nero e il bianco.

Se vogliamo andare sul sicuro, allora possiamo puntare sul suo brano preferito, ovvero K.K. Robotk.K. Robot, oppure possiamo scegliere il suo capo d’abbigliamento preferito, cioè il Maglione variopinto (Bianco)maglione variopinto (Bianco).

Cashmere

Festeggiata di martedì 02 aprile è CashmereCashmere, la carinissima pecora presente nel gioco fin dai primissimi titoli della serie. Come è facilmente intuibile, il suo nome si basa sul materiale tipico dei vestiti e che viene prodotto a partire dalla lana delle pecore, specie alla quale appartiene la nostra festeggiata.

Dal carattere altezzoso, questa abitante ha la passione per la moda. Tutto ciò che riguarda abbigliamento e accessori la rende super euforica, le piace molto fare shopping, osservare gli outfit degli altri abitanti, criticare il modo di vestire e regalare oggetti che si abbinano al completo del giocatore. Nonostante questa sua grande passione, le piace molto anche cucinare, soprattutto dolci a base di frutta.

Il suo intercalare base, invece, è beensì.

Regali preferiti
Dallo stile radioso ed elegante, questa villager predilige i colori viola e beige, con particolare preferenza per la Tunica senza maniche (Viola)tunica senza maniche (Viola).

Se vogliamo puntare sulla musica, allora consigliamo di puntare su ArrivederciArrivederci, il suo brano preferito.

Tammi

Martedì 02 aprile dobbiamo festeggiare anche il compleanno di TammiTammi, la scimmietta apparsa per la prima volta in Animal Crossing: Wild World. La sua lunga coda a strisce bianche e nere la rende simile alla specie del lemure catta, specie nativa del Madagascar e attualmente riconosciuta come a rischio d’estinzione.

TammiTammi è un’abitante dal carattere vivace. Avrà un atteggiamento prevalentemente iperattivo e sarà sempre felice di incontrarci e raccontarci del suo grande sogno di diventare una pop star famosa. Il suo hobby è la moda, quindi adora vestire con abiti inediti, diversi da quelli che le regaleremo noi. Inoltre, le piace commentare il nostro stile e quello degli altri abitanti e, se nota che possiede qualcosa che si abbina bene ai nostri vestiti, non perderà occasione per consegnarcelo!

Il suo intercalare base, invece, è scimmietta.

Regali preferiti
Per una vera amante della moda, regalandole il suo capo d’abbigliamento preferito, cioè la Maglietta di seta esotica (Viola)maglietta di seta esotica (Viola), faremo sicuramente colpo! Se invece vogliamo optare per un oggetto o un altro tipo di vestito, dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono il grazioso e l’attivo, mentre i suoi colori preferiti sono il viola e il verde.

Se invece vogliamo puntare su una canzone del cantante più famoso dell’isola, allora dobbiamo portarle K.K. ImperialeK.K. Imperiale, il suo brano preferito.

Tenerina

Proseguiamo la settimana festeggiando il compleanno di TenerinaTenerina, la pecorella, che compie gli anni mercoledì 03 aprile. Il suo nome in giapponese Mohea (モヘア) è la traslitterazione di “mohair”, cioè un tipo di tessuto che deriva dalla lana delle pecore. Il nome inglese e olandese Eunice, invece, si riferisce al modo con cui vengono chiamate le pecore femmine nei paesi anglofoni.

Così come il nome suggerisce, TenerinaTenerina ha il carattere dolce e, fin dai suoi primi giorni sull’isola, si comporterà in maniera materna nei nostri confronti e di quelli dei suoi vicini. Difficilmente la potremo vedere triste o arrabbiata, tranne quando le viene detto qualcosa di scorretto o di scortese. Anche lei ha la passione per la moda. Spesso la possiamo incontrare mentre è intenta a fare shopping presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo o mentre passeggia tenendo una borsetta tra le mani. Non perde occasione, inoltre, per sfoggiare i suoi capi all’ultimo grido.

Il suo intercalare base, invece, è laaagna.

Regali preferiti
Gli oggetti e i vestiti che adora di più in assoluto sono quelli con stile semplice ed elegante, soprattutto quelli di colore beige e arancione, i suoi preferiti. Se vogliamo andare sul sicuro, allora dobbiamo sapere che il capo d’abbigliamento che adora di più in assoluto è il Cardigan Aran (Beige)cardigan Aran (Beige).

Anche lei come tutti i suoi vicini adora K.K. SliderK.K. Slider e regalarle il suo pezzo preferito, cioè K.K. DiscoK.K. Disco, potrebbe essere il regalo perfetto.

Trottolo

Dall’aspetto imbronciato e dalle folte sopracciglia nere, TrottoloTrottolo, il cavallo, è il prossimo festeggiato della settimana, dato che compie gli anni giovedì 04 aprile. Il suo design sembra ricordare l’aspetto di un asino per gli zoccoli e il muso dal colore bianco panna. TrottoloTrottolo è apparso in tutti i titoli della serie senza perdersene nemmeno uno!

Il nostro festeggiato adora fare sport e raccontarci di tutte le maratone per le quali si sta allenando. Avete capito bene: TrottoloTrottolo è un vero sportivo! Da buon sportivo, il suo hobby è il fitness. Lo potremo vedere spesso mentre solleva pesi nei pressi di casa sua o in piazza, oppure mentre fa un po’ di yoga da solo o in compagnia dei suoi vicini.

Il suo intercalare base, invece, è cowboy.

Regali preferiti
Sicuramente non ci stupiremo nello scoprire che gli stili che il festeggiato adora di più sono quello attivo e semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il grigio e il marrone. Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto, invece, è la Maglia semplice (Grigio)maglia semplice (Grigio).

TrottoloTrottolo, come tutti gli abitanti, ama ascoltare musica. Per questo possiamo optare anche per il pezzo che adora di più in assoluto, cioè Casa miaCasa mia.

Gigi

GigiGigi è il prossimo festeggiato di questa nuova settimana, che ci immerge nella primavera, celebrando il suo compleanno venerdì 05 aprile. Il design del nostro festeggiato di oggi ricorda molto quello di un’antilope, un animale molto simile al cerbiatto e che vive soprattutto in Africa e in Eurasia.

Abitante dal carattere pigro, GigiGigi adora fare sonnellini e mangiare. Non sarà difficile trovarlo in giro per l’isola addormentato su qualche panchina o intento a passeggiare con una bella ciambella in mano. La sua passione è la natura, adora imparare cose nuove se si tratta di piante o insetti, e vivere all’aria aperta è la sua ambizione più grande, che realizza giorno per giorno nella sua vita sull’isola.

Il suo intercalare base, invece, è gnam gnam.

Regali preferiti
Il suo stile è semplice e grazioso, delineato dalla presenza dei colori beige e arancione. Se seguiremo questi dettagli, non sbaglieremo di sicuro il regalo perfetto per GigiGigi. Se proprio vogliamo farlo contento al settimo cielo dobbiamo optare per il Maglione con renne (Verde)maglione con renne (Verde).

Se non siamo convinti e vogliamo puntare sulla musica, il suo brano preferito è Canzone montanaCanzone montana e con questo non potremo sbagliare!

Pinguaio

Sabato 06 aprile tocca a PinguaioPinguaio, il pinguino crestato dalle folte sopracciglia arancioni e dagli occhi rossi, presente in tutti i giochi della serie. Il suo design è basato sulla specie di pinguino chiamata pinguino fronte dorata o pinguino macaroni, specie oggi considerata come vulnerabile.

Tipo burbero con la passione per la musica, questo villager ama cantare, sia con la musica in sottofondo che senza. Se vede uno strumento musicale in giro non se lo fa ripetere due volte e prova a suonarlo, sperando di avere anche un pubblico ad applaudirlo.

Il suo intercalare base, invece, è sguish.

Regali preferiti
I nostri suggerimenti per un regalo perfetto partono dalla sua passione, ossia la musica, motivo per il quale il suo brano preferito è il regalo che fa al caso nostro: K.K. CompagnoK.K. Compagno.

Se pensiamo che la moda possa essere una valida alternativa, dobbiamo sapere che il suo stile è spavaldo e semplice, e i suoi colori preferiti sono rosso e giallo. Inoltre, il suo capo preferito in assoluto è la Tuta drago (Nessuna variazione)tuta drago (Nessuna variazione).

Mr. Sonny Resetti

Ma sabato 06 aprile sarà anche il compleanno di un altro personaggio speciale molto amato e al contempo odiato dalla community dei giocatori della serie: stiamo parlando di Mr. Sonny ResettiMr. Sonny Resetti!

Fin dai primissimi titoli, la talpa è presente per assicurarsi che il giocatore salvi i progressi durante la sessione di gioco e, più tenteremo di resettare (come dice il suo nome), più diventerà duro nei nostri confronti. Questo suo atteggiamento si attenua in Animal Crossing: New Leaf, anche se potremo facilmente fargli perdere la pazienza se cercheremo di velocizzare i suoi lunghi dialoghi.

Molto utenti con l’orecchio allenato hanno potuto osservare che la voce dell’operatore a cui chiederemo soccorso nel corso della nostra vita sull’isola assomiglia moltissimo a quella di Mr. Sonny ResettiMr. Sonny Resetti, il quale non mancherà nel ricordarci che dobbiamo prestare attenzione alle nostre azioni.

Potremo, inoltre, utilizzare la sua Carta Amiibo per invitarlo nel nostro campeggio o a prendere un caffè con noi alla La Piccionaiala Piccionaia. In alternativa, potremo cercare di ammorbidirlo regalandogli una bellissima casa vacanza!

Broncio

Infine, BroncioBroncio è il festeggiato di domenica 07 aprile. Presente in tutti i giochi della serie di Animal Crossing, questo maialino è caratterizzato da una cicatrice sull’occhio destro. Ha un segno, inoltre, anche dietro la testa.

Abitante dal carattere burbero, BroncioBroncio ha la passione per la musica, che invade le sue giornate, da quando si alza a quando va a dormire. Adora cantare e suonare qualsiasi strumento musicale a disposizione, per cui consigliamo di metterne qualcuno vicino casa sua. Oltre alla musica, il suo hobby è stare sveglio fino a tardi, meglio ancora se a cantare.

Il suo intercalare base, invece, è snoooink.

Regali preferiti
La sua canzone preferita potrebbe essere un ottimo regalo di compleanno, considerando che la musica è la sua passione. Pertanto dobbiamo sapere che il suo brano preferito è K.K. RockabillyK.K. Rockabilly, mentre fino a New Leaf era K.K. FestaK.K. Festa.

Se siamo più propensi a comprare un capo di abbigliamento, è necessario sapere che il suo stile è spavaldo e semplice, con una passione in particolare per i colori blu e nero. In particolare il capo che adora di più in assoluto è la Camicia aloha con ananas (Blu)camicia aloha con ananas (Blu).

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi quali fra questi abitanti avete nella vostra isola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (01/04 – 07/04)!