Annunciata la pubblicazione di un manga riguardo l’universo di Animal Crossing!

Ancora non si sa molto ma... possiamo dirlo con certezza: La saga che tanto amiamo riceverà finalmente una trasposizione manga! Pronti a seguire le vicende di Hana? Continuate la lettura per scoprirne di più!

Ciao, magazine shōjo molto popolare in Giappone, ha annunciato che pubblicherà nelle sue pagine un manga dedicato al mondo di Animal Crossing.

Il manga comparirà sul numero di febbraio 2020, in uscita nel paese del sol levante il 28 dicembre. Con autrice Minori Katou, nota in Giappone per altre opere a tema shōjo, il lavoro sarà intitolato “Atsumare Doubutsu no Mori: Nonbiri Shima Dayori” e seguirà le vicende di Hana, una ragazza appena arrivata che si troverà alle prese con un’isola abbandonata. Sicuramente avrà a che fare con Tom Nook e il resto della combriccola della saga che tanto amiamo.

Purtroppo ancora non ci sono altri dettagli, ma possiamo sicuramente aspettarci che la storia prenderà molti spunti dal nuovo capitolo in arrivo a marzo del prossimo anno, New Horizons. C’erano già stati alcuni manga amatoriali su Animal Crossing, ma nulla di serio fino ad adesso. Con l’arrivo di un manga ufficiale, è chiaro che Nintendo voglia puntare tanto sul franchise, chissà se per caso non ci sia anche un anime all’orizzonte…

Possiamo supporre che il manga prenderà ispirazione da Animal Crossing New Horizons: ci sono molti elementi che ci suggeriscono questo, prima fra tutte la location dell’isola deserta. Sappiamo infatti che nel prossimo capitolo che tutti non vediamo l’ora di avere fra le mani, il nostro personaggio dopo aver acquistato un pacchetto vacanze finirà proprio nell’ameno luogo isolano.

Possiamo aspettarci che Hana dovrà avere a che fare con l’ardua impresa di costruire una comunità nell’isola assieme ai simpatici abitanti antropomorfi della serie che tanto amiamo. Quali difficoltà affronterà Hana? Chi saranno i suoi vicini? Dall’unica immagine disponibile in merito, possiamo vedere le sembianze di Hana, una simpatica ragazzina con gli occhi verdi e i capelli rosa, assieme a Tom Nook e ai suoi due nipoti.

Sicuramente si tratta di una storia che piacerà tanto ai fan della saga, che non vediamo l’ora di leggere sperando in una trasposizione italiana!

Vi piacerebbe leggere questo manga? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. E se siete interessati a tutte le novità sul mondo Animal Crossing, continuate a seguirci qui sul sito, sulla pagina Facebook, o sul canale Telegram.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum