L’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons introduce moltissime novità, tra cui le nuove carte amiibo, i cui personaggi hanno la casa e l’outfit ispirati ognuno ad un personaggio Sanrio diverso: Rilla ispirata ad Hello Kitty, Marty ispirato a Pompompurin, Étoile ispirato a Little Twin Stars, Chai ispirato a Cinnamoroll, Chelsea ispirata a My Melody, Toby ispirato a Kerokerokeroppi.
Invitando sulla nostra isola questi abitanti, potremo acquistare anche noi gli arredi presenti nelle abitazioni dei personaggi nuovi e i vestiti da loro indossati.
Ecco spiegato qui di seguito come ottenerli!
Per ottenere gli oggetti della serie Sanrio è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.9.0 e utilizzare l’amiibo dedicato al personaggio di riferimento.
L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.9.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.
La casa di Chai a tema Cinnamonroll.
Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio Cinnamoroll sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di Chai. Al Punto Nook presente al centro servizi, potremo scansionare la carta per invitare Chai all’area per campeggio e farlo trasferire sulla nostra isola.
Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Cinnamoroll nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.
La casa di Rilla a tema Hello Kitty.
Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio Hello Kitty sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di Rilla. Al Punto Nook presente al centro servizi, potremo scansionare la carta per invitare Rilla all’area per campeggio e farla trasferire sulla nostra isola.
Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Hello Kitty nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.
La casa di Toby a tema Keroppi!
Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio Keroppi! sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di Toby. Al Punto Nook presente al centro servizi, potremo scansionare la carta per invitare Toby all’area per campeggio e farlo trasferire sulla nostra isola.
Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Keroppi! nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.
La casa di Étoile a tema Little Twin Stars.
Gli oggetti ispirati ai personaggii di Sanrio Little Twin Stars sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di Étoile. Al Punto Nook presente al centro servizi, potremo scansionare la carta per invitare Étoile all’area per campeggio e farla trasferire sulla nostra isola.
Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Little Twin Stars nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.
La casa di Chelsea a tema My Melody.
Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio My Melody sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di Chelsea Al Punto Nook presente al centro servizi, potremo scansionare la carta per invitare Chelsea all’area per campeggio e farla trasferire sulla nostra isola.
Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a My Melody sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.
La casa di Marty a tema Pompompurin.
Gli oggetti ispirati al personaggio di Sanrio Pompompurin sono ottenibili avendo a disposizione la carta amiibo di Marty Al Punto Nook presente al centro servizi, potremo scansionare la carta per invitare Marty all’area per campeggio e farlo trasferire sulla nostra isola.
Ma non solo: con la sola scansione dell’abitante, potremo sbloccare tutti gli oggetti e i capi d’abbigliamento ispirati a Pompompurin nella sezione “Articoli promozionali” del Catalogo Nook, al quale possiamo accedere dal Punto Nook o dall’apposita app sul nostro Nook Phone.