Come personalizzare il proprio personaggio e travestirsi per Halloween in Animal Crossing: New Horizons

Non avete ancora idea di come vestirvi ad Halloween? Arriva l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons a salvarvi con nuovi vestiti e nuove personalizzazioni per il vostro personaggio!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 7 minuti circa.
Come personalizzare il proprio personaggio e travestirsi per Halloween in Animal Crossing: New Horizons

Con l’aggiornamento 1.5.0 di Animal Crossing: New Horizons sono stati introdotti nuovi abiti a tema Halloween e nuove personalizzazioni per rendere il nostro aspetto veramente spaventoso! Inoltre, che scherzetto sarebbe senza delle emozioni adatte alla notte più paurosa dell’anno?

In questa guida sarà possibile trovare tutte le informazioni su abiti, personalizzazioni e emozioni introdotte per festeggiare Halloween in Animal Crossing: New Horizons. Prendete i dolcetti e cominciamo a scoprire le novità!

Aggiornamento del software necessario

Per festeggiare Halloween ed ottenere tutte le altre novità dell’aggiornamento è necessario aggiornare il software di gioco alla versione 1.5.0.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico una volta connessa la console a internet e avviato il gioco, ma se così non fosse, basta tornare sulla Home della console Switch e premere il tasto . A questo punto si aprirà una schermata, dove sarà visibile la voce “Aggiornamento Software“. Basterà cliccarci sopra ed il gioco verrà aggiornato alla versione 1.5.0. Inoltre, una volta avviato il gioco, verranno automaticamente aggiornati i dati di salvataggio.


Come ottenere le nuove personalizzazioni dell'aspetto

La lettera che riceveremo nelle nostre caselle di posta contenente l’avviso delle nuove disponibilità.

Per ottenere le nuove personalizzazioni introdotte con l’aggiornamento alla versione 1.5.0, sarà necessario recarsi al centro servizi della propria isola, accedere al Punto Nook e spendere (finalmente) qualche miglia di Nook: una lettera ricevuta precedentemente all’interno della proprie caselle di posta ci avviserà, appunto, delle novità.

Una volta aperto il catalogo degli oggetti disponibili all’acquisto con le miglia di Nook, noteremo che ci saranno due novità: avremo infatti due nuovi pacchetti per le personalizzazioni da poter acquistare a tema Halloween!

Il primo è chiamato L’arte del body paintingl’arte del body painting, ha il costo di 2.400 miglia di Nook e contiene 4 nuovi colori per la pelle del nostro personaggio: il bianco, il verde, il celeste, e il viola.

Il secondo nuovo pacchetto, invece, è chiamato Occhi dai mille coloriocchi dai mille colori, ha anch’esso il costo di 2.400 miglia di Nook e contiene 6 nuovi colori per gli occhi del nostro personaggio: il fucsia, l’arancione, il giallo, il lilla, il grigio e il verde acqua.

Come personalizzare l’aspetto per Halloween in Animal Crossing: New Horizons

Per personalizzare l’aspetto del nostro personaggio basterà interagire, premendo il tasto , con un qualsiasi specchio presente nel gioco. In questo modo sarà possibile modificarne l’aspetto: colore dei capelli, pettinatura, colore degli occhi e colore della pelle.

Ora abbiamo tutto quello che ci serve per quanto riguarda occhi e pelle… ma i costumi?


Tutti i capi di vestiario dedicati ad Halloween

Preparatevi a spendere un po’ di stelline: questi nuovi abiti per Halloween sono perfetti per avere un look pauroso il 31 ottobre!

Vediamo insieme quali novità ci sono in fatto di moda sulle nostre isole, le relative modalità di ottenimento nonché altre informazioni utili come le varianti colore e il prezzo di rivendita presso la Bottega di Nookbottega di Nook.

Come ottenere il cappello orecchie a punta

Per acquistare il Cappello orecchie a punta (Bianco)cappello orecchie a punta (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 1.120 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Cappello orecchie a punta (Bianco)cappello orecchie a punta (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 280 stelline.

Come ottenere il cappello stregonesco a strisce

Per acquistare il Capp. stregonesco a strisce (Bianco)capp. stregonesco a strisce (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 3.440 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Capp. stregonesco a strisce (Bianco)capp. stregonesco a strisce (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 860 stelline.


Come ottenere il cappello orecchie tonde

Per acquistare il Cappello orecchie tonde (Bianco)cappello orecchie tonde (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 1.120 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Cappello orecchie tonde (Bianco)cappello orecchie tonde (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 280 stelline.

Come ottenere il cappello corna diavoletto

Per acquistare il Cappello corna diavoletto (Bianco)cappello corna diavoletto (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 800 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Cappello corna diavoletto (Bianco)cappello corna diavoletto (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 200 stelline.


Come ottenere il cappuccio scuola di magia

Per acquistare il Cappuccio scuola di magia (Bianco)cappuccio scuola di magia (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 1.040 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Cappuccio scuola di magia (Bianco)cappuccio scuola di magia (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 260 stelline.

Come ottenere il costume stregonesco

Per acquistare il Costume stregonesco (Bianco)costume stregonesco (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 2.040 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Costume stregonesco (Bianco)costume stregonesco (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 510 stelline.


Come ottenere il costume da animale

Per acquistare il Costume da animale (Bianco)costume da animale (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 1.700 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Costume da animale (Bianco)costume da animale (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 425 stelline.

Come ottenere il costume cencioso

Per acquistare il Costume cencioso (Bianco)costume cencioso (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 1.500 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Costume cencioso (Bianco)costume cencioso (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 375 stelline.


Come ottenere il muso animale

Per acquistare il Muso animale (Nessuna variazione)muso animale (Nessuna variazione) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 560 stelline.

Il Costume cencioso (Bianco)costume cencioso (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 140 stelline.

Come ottenere il paio di calze a righe orizzontali

Per acquistare il Paio di calze a righe oriz. (Bianco)paio di calze a righe oriz. (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena o alla bancarella di SciusciàSciuscià, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 720 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Paio di calze a righe oriz. (Bianco)paio di calze a righe oriz. (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 180 stelline.


Come ottenere il paio di stivali da animale

Per acquistare il Paio di stivali da animale (Bianco)paio di stivali da animale (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena o alla bancarella di SciusciàSciuscià, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 1.260 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Paio di stivali da animale (Bianco)paio di stivali da animale (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 315 stelline.

Come ottenere il paio di stivali stregoneschi

Per acquistare il Paio di stivali stregoneschi (Bianco)paio di stivali stregoneschi (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena o alla bancarella di SciusciàSciuscià, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 1.800 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Paio di stivali stregoneschi (Bianco)paio di stivali stregoneschi (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 450 stelline.


Come ottenere il paio di ali da diavoletto

Per acquistare il Paio di ali da diavoletto (Bianco)paio di ali da diavoletto (Bianco) dovremo recarci presso la bancarella di SciusciàSciuscià, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 1.000 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Paio di ali da diavoletto (Bianco)paio di ali da diavoletto (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 250 stelline.

Come ottenere il vestito da scuola di magia

Per acquistare il Vestito da scuola di magia (Bianco)vestito da scuola di magia (Bianco) dovremo recarci presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, dove lo potremo trovare durante il corso del mese di Halloween al prezzo di 2.040 stelline e in 6 diverse varianti colore: bianco, nero, rosso, arancione, verde e viola.

Il Vestito da scuola di magia (Bianco)vestito da scuola di magia (Bianco) è, inoltre, rivendibile alla Bottega di Nookbottega di Nook dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco per 510 stelline.


Come ottenere le nuove emozioni terrore e spavento in Animal Crossing: New Horizons

Con l’arrivo di Halloween servono anche delle emozioni adatte: con questo nuovo aggiornamento sono state introdotte, infatti, due nuove emozioni, che potremo sbloccare interagendo con FifonioFifonio e con tutti gli abitanti.

L’emozione terrore ce la insegnerà lo Zar degli spaventi, oltre che di Halloween, FifonioFifonio: se non da lui, da chi possiamo imparare a fare degli scherzi spaventosi? Per ottenerla basterà interagire con lui durante la serata del 31, mentre sarà in corso la festa di Halloween.

Emozione terrore

L’emozione spavento ce la insegnerà uno dei poveri abitanti, spaventati dai nostri scherzi e da quelli del misterioso FifonioFifonio. Per ottenerla basterà interagire con gli abitanti durante la serata del 31, mentre sarà in corso la festa di Halloween.

Emozione spavento

Scopri tutto sulle emozioni in Animal Crossing: New Horizons!
Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.