• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Alcuni fan appassionati di Animal Crossing e di fai da te hanno ricreato i festoni autunnali della bottega di Nook

Alcuni fan appassionati di Animal Crossing e di fai da te hanno ricreato i festoni autunnali della bottega di Nook

Fantasia, creatività e manualità sono alcune delle qualità necessarie per realizzare dei progetti con il fai da te. Quando però queste qualità incontrano un giocatore di Animal Crossing: New Horizons i progetti che verranno realizzati ci stupiranno così tanto da desiderarli: scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Valentina Perona
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Alcuni fan appassionati di Animal Crossing e di fai da te hanno ricreato i festoni autunnali della bottega di Nook

Durante questi mesi, abbiamo visto moltissimi giocatori realizzare progetti a tema Animal Crossing: New Horizons.

Non si parla solo di piccoli gadget come i tenerissimi villager in versione peluche, i giroidi realizzati in ceramica, i vasettu di fiori di carta, come dimenticarsi dell’ambizioso progetto dell’architetto fan del titolo che grazie alla tecnologia del render 3D ha realizzato delle foto con alcuni degli edifici più famosi di Animal Crossing: New Horizons.


Questa volta due utenti di Reddit, hanno pubblicato le immagini dei loro festoni autunnali, prendendo spunto da quelli presenti all’interno della Bottega Nook.
In questa immagine vediamo come il giocatore abbia realizzato la sua versione.

Sono raffigurati il Fungo elegantefungo elegante, la Foglia d’acerofoglia d’acero, che presto vedremo volare per la nostra isola e qualche Ghiandaghianda, realizzati in carta e poi successivamente colorati.

Questo sicuramente è un progetto facile da realizzare per il quale non servono materiali complicati. Sicuramente potrebbe essere un modo carino per occupare il tempo durante un pomeriggio di pioggia o se dobbiamo restare a casa.


Questo progetto invece è sicuramente più ambizioso, i materiali utilizzati sono forse più difficili da avere sempre in casa.

Per realizzare questa ghirlanda l’utente ha utilizzato della stoffa o del panno, dopodiché ha usato dell’ovatta per imbottire il Fungo elegantefungo elegante, la Foglia d’acerofoglia d’acero, la Ghiandaghianda e la piccola Zucca arancionezucca arancione e successivamente grazie all’utilizzo di ago e filo ha sigillato queste piccole meraviglie.

Ormai come d’abitudine l’immagine del progetto è stata postata sul web e parecchie persone hanno mostrato un grande apprezzamento verso il lavoro svolto.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Voi avete mai pensato realizzare dei piccoli progetti a tema Animal Crossing? Proverete a ricreare questo lavoro in particolare? Userete la tecnica del disegno o farete la versione da cucire? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Alcuni fan appassionati di Animal Crossing e di fai da te hanno ricreato i festoni autunnali della bottega di Nook