Fiorilio

Fiorilio

FiorilioFiorilio (in inglese Harvey) è un personaggio speciale di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0. Infine, il suo compleanno è il 2 agosto.

Dopo il suo debutto nell’aggiornamento Welcome Amiibo in Animal Crossing: New Leaf, dove era il proprietario dell’Area per Camper e personaggio con cui scambiare i Coupon Civici per oggetti esclusivi, FiorilioFiorilio torna anche in Animal Crossing: New Horizons.

Questa volta, però, si trova a gestire un’isola tutta sua, chiamata Fotopiafotopia, sulla quale possiamo andare per scattare foto e girare video con i nostri abitanti in stanze arredate interamente da noi.


Dove trovare Fiorilio per sbloccare Fotopia

FiorilioFiorilio e la sua Fotopiafotopia non saranno disponibili fin dall’inizio della nostra nuova vita sull’isola, ma dovremo attendere l’arrivo del terzo abitante invitato sulle isole misteriose e la costruzione della prima espansione della Bottega di Nookbottega di Nook.

Una volta soddisfatti questi requisiti troveremo FiorilioFiorilio girovagare per la nostra isola e ci inviterà a visitare Fotopiafotopia quando parleremo con lui. A questo punto possiamo recarci in Aeroportoaeroporto, parlare con DodobaldoDodobaldo e partire verso l’isola del fotografo. Qui ci verrà spiegato tutto quello che c’è da sapere per fare delle foto bellissime!

Contenuti correlati

Cosa possiamo fare a Fotopia

Come accennato prima, Fotopiafotopia è il luogo nel quale possiamo andare se vogliamo scattare foto con i nostri abitanti vestiti di tutto punto e dove possiamo decorare e arredare l’intera stanza a nostro piacimento.

Gli oggetti e i vestiti disponibili sono tutti quelli che abbiamo nel nostro Catalogo Nook. Inoltre, invitando i nostri abitanti sull’isola per fare delle foto ci permetterà di sbloccare il loro poster, che troveremo nella sezione dedicata del Catalogo Nook.

Nel corso del 2020, dall’1 al 30 giugno si è tenuta a Fotopiafotopia la Stagione dei matrimonistagione dei matrimoni con protagonisti AlpacaAlpaca e MerinoMerino. I due sposi hanno avuto bisogno di noi per ricreare le foto del loro matrimonio in occasione del loro anniversario e hanno deciso di utilizzare proprio l’isola di FiorilioFiorilio per l’occasione.

Non ci resta che scoprire se verranno ospitati altri eventi in quest’isola che ci permette di lasciare spazio alla nostra immaginazione!

Contenuti correlati