• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, nel prossimo aggiornamento sarà finalmente possibile coltivare la verdura e cucinare!

Animal Crossing Direct, nel prossimo aggiornamento sarà finalmente possibile coltivare la verdura e cucinare!

Dopo l'introduzione delle zucche lo scorso anno, Animal Crossing: New Horizons vede arrivare nuove verdure e una nuovissima meccanica legata ad esse: la cucina! Scopriamo insieme tutti i dettagli e quello che è stato anticipato con il Direct.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing Direct, nel prossimo aggiornamento sarà finalmente possibile coltivare la verdura e cucinare!

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.

Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.

Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando della possibilità di coltivare verdure e della meccanica della cucina.

Leggi il nostro recap sulle novità annunciate all'Animal Crossing Direct del 15/10!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Verdure e cucina: cosa abbiamo avuto prima di questo Direct

Le verdure, su Animal Crossing: New Horizons sono state trovate già nella versione di gioco 1.0.0 sotto le stringhe VegetableTomato, VegetableWheat, VegetableSugarCane, VegetablePotato, VegetableCarrot e VegatableSquash, ma sono poi scomparse dal codice nella versione 1.1.0, per poi ricomparire nella 1.4.0.

Ma la loro storia non si esaurisce qui!

Abbiamo infatti avuto modo di vederle ricomparire nel gioco con l’arrivo delle zucche nella versione 1.5.0 con la stringa VgtSquash. Un viaggio lungo per la nostra Zucca arancionezucca arancione, dove nel codice abbiamo potuto ancora trovare riferimenti alle altre verdure che non sono state implementate (VgtTomato, VgtWheat, VgtSugarCane, VgtPotato, VgtCarrot), almeno fino a oggi.

Per quanto riguarda la cucina, ne abbiamo avuto solo un assaggio fino ad ora, ovvero per l’evento del Festival delle Primiziefestival delle Primizie, quando CedroneCedrone approda sulle nostre isole per cucinare deliziosi piatti con gli ingredienti che gli forniremo.

Anche questa feature sarebbe stata trovata fin dalle prime versioni del gioco, in particolare, è stata rinvenuta da Ninji, un noto dataminer, subito dopo che New Horizons ha ricevuto l’aggiornamento che ci ha permesso di nuotare negli oceani della nostra isola.

Insomma, quasi contemporaneamente alla scoperta delle stringhe delle verdure!


Cosa ci aspetta con l'aggiornamento di novembre?

Come abbiamo avuto modo di vedere durante l’Animal Crossing: New Horizons Direct, sulla nostra isola deserta vedremo finalmente tutte le colture che erano state dataminate in precedenza, quindi arriveranno: pomodori, grano, canna da zucchero, patate e carote, che potremo acquistare alla bancarella di FlorindoFlorindo in aggiunta alle zucche già presenti!

Inoltre, la nostra app del Laboratorio si aggiornerà a Laboratorio 2.0, e oltre al mobilio, agli strumenti ed altro che potevamo costruire ora potremo utilizzare le nuove verdure per creare delle pietanze da portare in tavola.

Tutte le verdure mostrate nell'Animal Crossing Direct

Come detto, nell’Animal Crossing: New Horizons Direct sono state mostrate delle nuove verdure, cioè pomodori, grano, canna da zucchero, patate e carote.

Queste si potranno coltivare esattamente come abbiamo già fatto in precedenza con le zucche, e le potremo cogliere ed accumulare per creare qualcosa di nuovo ed unico grazie alle ricette fai da te!


Come si potrà cucinare in Animal Crossing: New Horizons?

Inoltre, il Direct ci ha mostrato come la nostra app del Laboratorio del Nook Phone si aggiornerà ala versione 2.0, diventando appunto Laboratorio 2.0, la quale ci permetterà di portare sulle nostre tavole virtuali delle gustosissime ed esclusive pietanze, le quali si potranno anche consumare per accumulare energia, un ottimo ausilio alla frutta!


Scopri tutte le altre novità annunciate durante l'Animal Crossing Direct del 15/10!

Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.

Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!

Scopri nel dettaglio tutto quello che è stato annunciato!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Pronti per coltivare e cucinare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing Direct, nel prossimo aggiornamento sarà finalmente possibile coltivare la verdura e cucinare!