L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è arrivato sulle nostre console il 29 luglio, portando il gioco alla versione 1.11.0, e dopo mesi finalmente sappiamo che il gioco verrà mantenuto ancora.
Le novità che ci sono state accennate in questo Animal Crossing: New Horizons Direct sono molte, una più interessante dell’altra, e l’aggiornamento di novembre si prospetta uno dei più corposi di questo ultimo titolo della serie.
Vediamo insieme, nello specifico, una delle nuove aggiunte annunciate da Nintendo, stiamo parlando del ritorno di Remo sulle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons.
Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.
Nei titoli precedenti della saga di Animal Crossing, la tartaruga (o se vogliamo essere più precisi, il kappa) Remo ha coperto tanti e variegati ruoli. Nel primo titolo per GameCube si occupava di trasportarci sull’isola dal molo della città, su Animal Crossing: Wild World invece ci accompagnava per la prima volta in città con il suo taxi per poi sparire per sempre.
Su Animal Crossing: Let’s Go to the City Remo invece ci accompagnava in autobus ogni qualvolta volessimo recarci presso la Grande Città, un vasto distretto commerciale dove potevamo trovare i più disparati negozi.
Su Animal Crossing: New Leaf invece Remo torna con la sua barca per portarci sull’isola di Tortimer, dove potevamo incontrare persone online casualmente e partecipare ai minigiochi per accumulare medaglie da utilizzare nel negozio dell’isola.
Tra i tanti personaggi che fanno il loro ritorno su Animal Crossing: New Horizons, troviamo anche Remo pronto e carico a partecipare alla vita sull’isola!
Remo sarà disponibile a partire dal prossimo aggiornamento di novembre e sarà sempre a nostra disposizione presso il molo che troveremo nel lato destro o sinistro della nostra isola. Per una manciata di stelline ci porterà a largo, in direzione di nuove destinazioni al costo di 1.000 miglia di Nook, deliziandoci delle sue canzoni da lupo di mare.
Remo ci porterà verso nuove isole molto speciali in confronto a quelle offerte dalla Nook Inc., che possiamo raggiungere utilizzando i coupon miglia di Nook presso l’aeroporto.
Il Tour di Remo comprende tantissime isole variegate tra loro, dove avremo modo di raccogliere nuove piante da importare sulla nostra isola: tra queste troveremo infatti anche delle piante rampicanti, da posizionare a ridosso dei rilievi, che ci permetteranno di scavalcarli senza l’utilizzo della scala a pioli.
La specialità di queste isole consiste nel fatto che potremmo capitare casualmente in luoghi dove le stagioni e l’orario potrebbero risultare differenti da quelli reali. Il che potrebbe risultarci molto utile per catturare quegli insetti, pesci e creature marine che non avremo modo in incontrare sulla nostra isola in questo momento.
Questa, ovviamente, non è l’unica novità che è stata annunciata in questo interessantissimo Animal Crossing: New Horizons Direct.
Nel caso vogliate approfondire dettagliatamente anche gli altri argomenti trattati da Nintendo come prossime aggiunte del gioco, potete trovare tutti i nostri articoli qui di seguito!
Siete pronti per approdare verso nuove isole? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!